Carrello vuoto


  • Il Paese Dei Balocchi a Monopoli

    Il Paese Dei Balocchi a Monopoli

    Giocattoli ed abbigliamento

    La missione de Il Paese Dei Balocchi, a Monopoli, parte da un’idea semplice ma capace di affascinare e spingere all’azione: proporre, cioè, una realtà che riesca a rendere felici i bambini grazie ai suoi servizi ed ai suoi giocattoli. Per questo motivo l’attività con sede nella zona centrale di Monopoli, in provincia di Bari, propone ben due locali commerciali dedicati alla vendita di articoli per i più piccoli. Le due superfici commerciali, poste una accanto all’altra, consentono così di proporre una copertura sostanzialmente totale dei bisogni e delle esigenze di quella che è una peculiare, vivace ed allegra tipologia di clientela.

    Un primo punto vendita, infatti, è totalmente dedicato alla presenza di giocattoli, giochi da tavolo, costruzioni, bambole e bambolotti; grazie a questi ultimi, bambini e bambine potranno ritrovare i loro personaggi più amati, siano essi provenienti da cartoni animati o dai capolavori del cinema d’animazione nazionale ed internazionale. Tutto ciò, evidentemente, non è che la punta del vasto assortimento offerto, che include ancora tutta una selezione di pupazzi, macchinine e macchine radiocomandate, per i piccoli clienti più sportivi e dinamici.

    Il secondo punto vendita, prevede l’offerta di un’importante collezione di indumenti ed accessori relative ai personaggi disney e ad altri cartoni animati. In questa sede, i più piccoli potranno scegliere fino all'età di 14 anni tra una selezione di alternative quali magliette, pantaloni e pantaloncini, canottiere e tutto il necessario a creare completi vivaci, colorati ed allegri. Inoltre, sono previsti anche abbigliamenti per i più adulti su personaggi specifici come i personaggi Disney. 

  • Il Paese Dei Balocchi a Monopoli

    Il Paese Dei Balocchi a Monopoli

    Articoli per il mare e per le feste ricorrenti

    Oltre a ciò, Il Paese Dei Balocchi è attivamente impegnato nella vendita di articoli pensati per il mare e la stagione estiva: all’interno di questa categoria è possibile annoverare prodotti che hanno il sapore del grande classico, come ad esempio le imprescindibili accoppiate composte da secchiello e paletta, oltre che palloni e materassini. Sono inclusi anche beni dall’indubbia utilità come ombrelloni, sedie, ed accessori adatti alle gite al mare. Non vanno dimenticati, poi, tutti gli articoli dedicati alle festività, un’altra delle grandi categorie merceologiche offerte da Il Paese Dei Balocchi infatti nei due punti vendita è possibile trovare anche il materiale necessario per organizzare feste a tema come halloween, natale, carnevale... e abbigliamento di personaggi per i più piccini.