Carrello vuoto

  • GIOCATTOLI


  • Giocattoli a Monopoli

    Numerose alternative fantasiose e divertenti

    Chiunque ricordi la propria infanzia, avrà ben in mente cosa rappresentasse la visita al negozio di giocattoli: appena varcata la soglia del punto vendita, in compagnia dei propri familiari, si entrava in un mondo dall’aspetto fantastico, pieno di possibilità e articoli che si era fantasticato di possedere. Girovagando tra gli scaffali ricchi di prodotti raffiguranti i propri personaggi preferiti, allora, si cercava di decidere quale fosse il giocattolo che più di ogni altro era considerato indispensabile e degno di essere preso in considerazione dai propri genitori. Una volta terminata questa delicata cernita, poi, veniva la parte difficile, ovvero quella relativa al convincimento di mamma e papà.


  • Il sorriso dei bambini

    Il sorriso dei bambini

    A seconda del successo o meno dell’operazione, la visita al negozio poteva concludersi con un viso accigliato e contrariato, oppure con quella felicità pura che solo i bambini possono provare, e che contraddistingue il momento in cui si viene in possesso del gioco che tanto si è sognato di avere. Si tratta di sensazioni che, di fatto, rimangono nella propria memoria, insieme alla consapevolezza che emozioni di questo tipo non si ripeteranno con la stessa intensità andando avanti negli anni. La stessa magia di questi processi si ripete, ogni giorno, nel punto vendita de Il Paese Dei Balocchi, che offre una collezione ricca e ben fornita di giocattoli a Monopoli

    Nell’area dedicata alla vendita di giochi, infatti, è possibile ammirare un assortimento che include tutti i prodotti capaci di fare la felicità di maschietti e femminucce. In questo modo, il locale commerciale si configura come un luogo adatto ad incitare la curiosità dei bimbi, grazie alla presenza di produzioni di alta qualità, progettate solo da marche di rilevanza internazionale.

  • Composizioni Lego, principesse e giochi in scatola

    Composizioni Lego, principesse e giochi in scatola

    La gamma di possibilità offerte nell’ambito della vendita di giocattoli a Monopoli include numerose alternative legate alle costruzioni; tra queste, è possibile optare per le confezioni più ampie, che includono svariati “mattoncini” di grandi dimensioni adatti ai bambini più piccoli, così come per le composizioni Lego più complesse ed ardite, da realizzare magari in compagnia di un adulto. Non possono mancare alcuni grandi classici, come i giochi in scatola Clementoni, che da sempre è impegnata nella realizzazione di articoli che stuzzicano e sviluppano l’intelligenza e le conoscenze fin dall’infanzia; grazie a questi prodotti, infatti, si potrà passare del tempo in compagnia in maniera divertente e soprattutto costruttiva, grazie ad attività sempre educative ma mai noiose.


    Entrare nell’universo Mattel e Disney, invece, vuol dire fare il proprio ingresso in un mondo fatto di principesse, supereroi e storie fantastiche, che da sempre fanno breccia nel cuore di grandi e piccini. È così che i bimbi potranno acquistare bambole di varie dimensioni legate a veri e propri personaggi di culto come quelli dei film d’animazione, così come i protagonisti di pellicole d’azione rivelatesi dei veri e propri successi cinematografici internazionali.